Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Pusteria

Terrore a San Candido dopo omicidio. Le autorità: “Restate a Casa”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un tragico omicidio ha sconvolto la tranquilla località di San Candido, in Alto Adige. Nella notte, una donna è stata brutalmente uccisa nel suo appartamento, e le autorità non escludono la presenza di un’altra vittima.

L’evento drammatico, avvenuto in un complesso residenziale, sembra avere radici familiari. La Protezione Civile ha lanciato un’allerta urgente via radio, esortando i residenti a non uscire di casa.

Nel frattempo, le forze speciali della polizia si preparano a intervenire nell’abitazione, dove l’assassino potrebbe essere ancora nascosto. La comunità è in allerta, mentre continua la serrata caccia all’uomo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Aggiornamento ore 9,45: l’assassino sarebbe barricato in casa

Gli inquirenti stanno indagando sulla possibilità che possa esserci una seconda vittima. La zona è attualmente al centro di una massiccia operazione di ricerca del responsabile, che nella notte ha preso le armi appartenenti al padre, un ex guardia forestale, e ha sparato contro la donna. Secondo le prime informazioni, la vittima è stata colpita mentre si trovava sulle scale probabilmente in cerca di una via di fuga.

La Protezione Civile ha emesso un avviso alla popolazione tramite radio, esortando tutti a rimanere nelle proprie case per sicurezza.

L’uomo si sarebbe barricato in un appartamento situato non lontano dal commissariato della Polizia di Stato, vicino alla strada statale della val Pusteria.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Secondo quanto riportato dall’AGI, sul luogo è atteso l’intervento del Gruppo di Intervento Speciale (Gis) dei Carabinieri e delle forze speciali, pronte a fare irruzione nell’appartamento

Attualmente, l’area è circondata da Carabinieri e Polizia. Le autorità sospettano che il delitto possa essere scaturito da un conflitto in ambito familiare, anche se le cause precise non sono ancora stato chiarite. La situazione è in continua evoluzione, con le forze dell’ordine che monitorano attentamente lo sviluppo di quanto sta accadendo.

Aggiornamento ore 11:20, leggi come è finita: clicca qui

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti