Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Tragico scontro a San Michele all’Adige, morto 59 enne centauro alto atesino

Pubblicato

-

Il drammatico scontro tra una motocicletta e una vettura è accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 26 marzo, intorno alle 14:00, in piana Rotaliana lungo la strada statale 12 a nord dell’abitato di San Michele sul bivio con la strada provinciale 29 nei pressi del ristorante da Silvio.

Il motociclista, Andrea Parduzzi, facente parte di una comitiva di centauri, tra cui c’era anche il figlio, stava viaggiando in direzione Bolzano quando, la vettura che si stava immettendo dalla provinciale 29 sulla statale sarebbe stata centrata violentemente dalla moto nella parte della portiera a lato passeggero, nell’impatto il motociclista è caduto violentemente sull’asfalto. 

Dopo l’arrivo dall’ambulanza dei sanitari del 118 si è capito subito che la situazione era tragica per il centauro. Per questo è stato attivato anche l’elisoccorso atterrato poco distante.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

In supporto ai sanitari le squadre dei vigili del fuoco di San Michele all’Adige e per ricostruire la dinamica dell’incidente e compiere tutte le formalità del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Trento.

I sanitari hanno tentato di rianimare a lungo il centauro purtroppo inutilmente, troppo gravi i traumi riportati. Il 59 enne residente a Bolzano è deceduto sul posto.

Per consentire le operazioni di recupero dei mezzi e ripristino della sede stradale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza