Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Ubriaco investe con l’auto una ragazza e la trascina per centinaia di metri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Una serata di terrore ha scosso il quartiere di Dergano di Milano domenica sera, quando un 21enne alla guida in stato di ebbrezza ha travolto due giovani donne all’incrocio tra via Ricotti e via Mercantini.

L’incidente, verificatosi intorno alle 21:00, ha visto una delle due vittime, una donna di 29 anni, essere sbalzata di pochi metri dall’impatto. L’altra, una 24enne, è stata tragicamente trascinata per diverse centinaia di metri dall’auto del giovane, dall’incrocio fino a piazza Bausan.

L’automobilista, proveniente da piazza Schiavone, è stato prontamente fermato da una volante della polizia. Sottoposto all’alcoltest, il 21enne è risultato positivo, confermando il suo stato di ebbrezza al momento dell’incidente.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le vittime sono state immediatamente soccorse: la 24enne, in condizioni critiche, è stata trasportata  all’ospedale di Niguarda e si trova attualmente in prognosi riservata. La 29enne, con ferite meno gravi, è stata portata in codice verde all’ospedale San Carlo.

Le indagini sono ora nelle mani della Polizia Locale di Milano, che sta esaminando tutti i dettagli dell’accaduto. Al momento, il giovane è indagato per guida in stato di ebbrezza, ma ulteriori verifiche sono in corso per determinare l’esatta dinamica e le responsabilità del tragico incidente.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti