Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Eventi

Ultimo atto per il Dolomiti Blues&Soul Festival 2024

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ultimo weekend per il Dolomiti Blues&Soul Festival, rassegna itinerante di musica d’autore che dal 13 luglio ha regalato al pubblico di villeggianti oltre 20 appuntamenti nelle Dolomiti Bellunesi. Una manifestazione che festeggia la sua 23esima edizione, diventando ormai una vera e propria celebrazione della montagna sulle note della musica afroamericana, dalle piazze di Cortina d’Ampezzo al piccolo borgo di Pozzale.

Il gran finale avverrà nel weekend del 16-18 agosto, a partire da venerdì 16 con l’esplosivo rock dei T.R.E.S. Radio Express Service a Borca di Cadore. Sabato 17 sarà la volta del blues, funk e soul di Sir Waldo Weathers, accompagnato dall’Organ Trio di Henry Carpaneto, presso la Sala De Lotto di San Vito di Cadore. La rassegna si chiuderà domenica 18 con la Jazz Experience Orchestra, sempre a San Vito di Cadore.

Per questa edizione, il Dolomiti Blues&Soul Festival si è inoltre affiancato alla sezione territoriale di Libera, l’associazione che dal 1995 promuove i valori della giustizia sociale. Un finale di grande valore artistico e sociale per questa 23esima edizione del festival.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti