Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Venticinquenne tradisce il fidanzato e poi lo accoltella: il litigio finisce col sangue

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ un caso poco comune quello accaduto a Roma due giorni fa. Una venticinquenne ha infatti accoltellato il proprio fidanzato dopo essere stata colta in flagrante nell’atto di tradimento. Questa volta, a compiere l’atto di violenza a causa di un litigio è proprio una donna.

Il ragazzo, nella periferia di Guidonia, sarebbe tornato a casa scoprendo la fidanzata mentre gli stava “mettendo le corna”. A questo punto era cominciata un’accesa discussione che è finita con il sangue. Infatti la venticinquenne, probabilmente ammorbata dalle parole del compagno, avrebbe deciso di terminare la conversazione estraendo un coltello e ferendo il povero alla coscia. In questo caso si potrebbe dire, oltre alla beffa di essere cornuto, il giovane si è beccato anche il danno. Sette giorni di prognosi per l’esattezza.

Il ferito è poi sceso in strada dove è stato socorso dagli agenti della Sezione Volantiche hanno chiamato il 118 per le prime cure. Ora è in ospedale. La donna invece ora dovrà passare dei guai con la giustizia. Il caso è stato deferito all’Autorità giudiziaria per lesioni aggravate. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti