Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Vestiti alla moda e grosse auto: 26enne albanese arrestato per spaccio dalla polizia a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Gli uomini della Squadra Mobile di Bolzano, nel corso degli ultimi giorni hanno monitorato, con servizi di pedinamento, un 26enne albanese con un elevatissimo tenore di vita.

Il giovane vestiva infatti sempre con abiti alla moda e utilizzava, per i suoi spostamenti, un’automobile di grossa cilindrata.

Dopo aver individuato, in zona Don Bosco, l’effettivo domicilio del ragazzo, i poliziotti hanno accertato come il suo appartamento fosse “meta” di numerosi altri connazionali.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nel pomeriggio di martedì (20 novembre), i poliziotti sono riusciti a penetrare all’interno dell’abitazione, identificando alcuni uomini, sempre di etnia albanese.

La perquisizione dell’immobile ha permesso il sequestro di 51 grammi di cocaina, 40 grammi circa di sostanza da taglio, un bilancino di precisione ed altri arnesi utilizzati per il confezionamento delle singole dosi.

Le successive analisi sulla sostanza hanno consentito di verificare come lo stupefacente sequestrato fosse di ottima qualità con un principio attivo superiore al 75 %.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Il 26enne, senza precedenti, è stato quindi messo agli arresti domiciliari.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti