Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Viola il divieto di ritorno a Trento per comprare eroina, 29enne bolzanina denunciata. Arrestato il suo pusher nigeriano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella tarda serata di ieri (8 agosto) i carabinieri hanno arrestato un 31enne nigeriano pluripregiudicato, colto in flagranza di reato mentre spacciava droga nelle vicinanze del parcheggio “Autosilo”, in via Petrarca.

L’intervento è partito da una richiesta di aiuto per un presunto furto o danneggiamento di un veicolo in sosta. Una volta sul posto i militari del’Arma hanno notato una giovane coppia e individuato in uno dei due soggetti una 29enne di Bolzano sottoposta alla misura del Divieto di ritorno nel comune di Trento, emesso dalla Questura lo scorso mese.

Come la stessa ha ammesso poco dopo, aveva appena acquistato e consumato una dose di eroina dall’uomo con cui si stava accompagnando, per la cifra di 10 euro. Immediatamente perquisito, l’africano è stato trovato in possesso di ulteriori due dosi della stessa sostanza, conservate nel portafoglio e una banconota da 10 euro, accartocciata nel taschino dei jeans.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Già sottoposto alla libertà vigilata per analoghi reati, è stato messo in manette e portayo in Caserma in attesa del giudizio direttissimo fissato per questa, mentre la donna è stata denunciata per la violazione del divieto di ritorno nel capoluogo.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti