Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Young & Museum: gratis in 55 musei con il proprio abo+ fino al 4 settembre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Visitare gratis 55 musei dell’Alto Adige con il proprio abo+: continua fino al 4 settembre l’iniziativa per giovani Young & Museum.

Immergersi nel mondo di Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio di 5.300 anni fa; visitare il Bunker Mooseum di Moso in Passiria e i cuccioli di stambecco nati da poco; scoprire i tesori della Gola del Bletterbach ad Aldino o la nuova mostra temporanea dedicata alla Luna al Museo di scienze di Bolzano.

Fino al 4 settembre è possibile farlo gratis con il proprio abo+.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per tutta l’estate, infatti, bambini e ragazzi in possesso di un Alto Adige Pass abo+ entrano liberamente in 55 musei dell’Alto Adige. Quasi tutti i musei aderenti sono raggiungibili con i mezzi pubblici usando, appunto, l’abo+.

I 55 musei nei quali si può entrare gratis con l’abo+ si trovano sulla pagina web www.youngandmuseum.it. Dal sito è anche scaricabile una cartina che spiega quali linee (treno o autobus) utilizzare per arrivarci. 

E ancora: Young & Museum è anche su Instagram. Con l’hashtag #youngandmuseum è possibile vedere le foto postate dai musei partecipanti o da chi li ha visitati, oppure diventare protagonisti caricando le proprie.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti