Alto Adige
In aumento gli interventi dell’Aiut Alpin
L’Aiut Alpin Dolomites ha concluso la stagione estiva con un sostanziale aumento degli interventi, che rispetto all’anno scorso sono saliti da 421 a 467. Anche il numero dei morti è in crescita: da 28 a 31, di cui 18 per emergenze sanitarie.
L’Aiut Alpin si è alzato in volo 411 volte per interventi in Alto Adige, 23 volte per intervenire in Trentino, 31 volte nel Bellunese e una volta anche in Provincia di Brescia.
Sono stati nove invece i voli nelle ore notturne. L’elisoccorso, che ha la sua base a Pontives in val Gardena, riprende il servizio il 6 dicembre per la stagione invernale.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




