Politica
Segnalazioni e arresti: continuano i controlli dei carabinieri nelle aree verdi di Bolzano
Continuano le azioni di controllo dei Carabinieri di Bolzano nelle aree verdi del capoluogo.
Al parco della stazione ferroviaria sono stati fermati e identificati due cittadini nigeriani di 28 e 29 anni, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana.
I due sono stati portati al comando di Via Dante e segnalati al Commissariato del Governo. Lo stupefacente è stato invece sottoposto a sequestro.
Stessa sorte per due bolzanini 25 e 49 anni, trovati entrambi in possesso di alcuni grammi di cocaina.
È stato denunciato invece per detenzione illegale di arma un 19enne del Gambia, che i Carabinieri di Quartiere hanno sottoposto a perquisizione, trovando un coltello a serramanico nascosto nel suo zainetto.
Nel corso del servizio i militari del Nucleo Operativo hanno invece fermato e condotto in caserma un cittadino tunisino di 26 anni, senza fissa dimora, che poco prima aveva tentato di sottrarre il portafogli ad un turista polacco strattonandolo.
I militari, allertati dal 112 che aveva ricevuto la segnalazione dalla vittima, fortunatamente rimasta illesa, sono riusciti a rintracciare l’uomo poco distante dal luogo dell’aggressione e lo hanno quindi fermato e identificato.
Dovrà rispondere di rapina impropria e la sua posizione è stata rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




