Alto Adige
Tragedia del Renon: dissequestrata la pista da sci
E’ stata dissequestrata la pista da sci sulla quale il 4 gennaio scorso ha perso la vita la piccola Emily Formisano.
La bimba, 8 anni, è rimasta vittima di un incidente con lo slittino mentre si trovava con la madre su una delle piste del Comprensorio sciistico sul Corno del Renon.
Secondo una nota della Procura di Bolzano “non non sono state assunte ancora determinazioni in ordine all’esito del procedimento penale in corso”.
Ulteriori indagini saranno necessarie anche per la presenza di due persone indagate per il fatto: si tratta della mamma della bimba che in seguito all’incidente si trova ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano e di un responsabile gestore del comprensorio sciistico dove è avvenuta la tragedia.
L’attenzione degli inquirenti è al momento focalizzata anche sugli obblighi di informazione e relativi alla gestione della cartellonistica e della lingua utilizzata per la relativa comunicazione all’utenza da parte del gestore.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




