Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Bolzano in Comune Awards, tutto pronto per il gran finale del 26 gennaio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Rien ne va plus. Chiusi tutti i sondaggi per gli Awards 2018 del gruppo social di #Bolzano in Comune.

Domenica 6 gennaio c’è stata l’ultima scelta delegata ai quasi 21mila membri del gruppo Facebook.

L’Hockey Bolzano è stata così scelta per quanto riguarda la squadra dell’anno.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Adesso tutti alla cerimonia di premiazione, che si terrà il 26 gennaio, alle ore 17.30, al centro commerciale Twenty di via Galileo Galilei. Ospite d’onore l’ex capitano e indimenticabile pilastro dell’HC Bolzano, Alexander Egger.

Gli Awards 2018 hanno visto in gara le seguenti categorie: altoatesino dell’anno, che si è distinto nel sociale, con la vittoria di Luca Randi; la scuola dell’anno assegnata all’istituto Galileo Galilei; l’azienda dell’anno con la Loacker; il locale dell’anno che ha visto vincitrice la pizzeria “La Smorfia“; il politico dell’anno con vincitore il sindaco di Laives, Christian Bianchi.

Il premio Giornalista dell’anno sarà consegnato alla famiglia Megalizzi in memoria di Antonio, giovane giornalista trentino innamorato della vita, con la passione per la radio, che è stato vittima dell’attentato terroristico di Strasburgo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

A premiare, nella serata al Twenty, saranno tra gli altri presenti: Luis Durnwalder; Carlo Costa; Gerhard Brandstätter; Paolo Pavan; Monica Franch; Jasmine Ladurner; Claudio Corrarati; Giuliano Vettorato; Giovanni Podini e Arno Kompatscher.

Durante la serata ci sarà uno spazio dedicato alla solidarietà con un buffet preparato dall’associazione “Il sorriso“, che si occupa di persone con la sindrome di Down. Il buffet sarà gratuito con la possibilità di lasciare un’offerta, che andrà interamente all’associazione.

Inoltre, sempre durante l’evento, si terranno due spettacoli di ballo: uno con i bambini della scuola Accademyc dance e l’altro di pole dance con atleti Uisp.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti