Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Eroina e hashish in centro a Bolzano: un arresto e due denunce

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ finito in manette un 35enne algerino pluripregiudicato e irregolare che nascondeva nelle maniche del giubbotto 12 grammi di Eroina e 18 grammi di Hashish, oltre a 300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Fermato dagli agenti della Squadra Volante di Bolzano l’uomo si trova ora in carcere nel capoluogo con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

La droga e il denaro, presumibilmente derivanti dall’attività di pusher, sono stati sequestrati.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ed è stato denunciato, nel corso della stessa operazione, anche un gambiano di 19 anni incensurato ma con permesso di soggiorno scaduto. Il giovane era in possesso di due bustine di nylon contenenti circa 16 grammi di Marijuana.

L’accusa per lui è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Stessa sorte per un cittadino tunisino di 22 anni, irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio e immigrazione clandestina, che teneva nascosti nei calzini circa 4 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi pronte per essere vendute e 450 Euro in contanti.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Già noto alle Forze dell’Ordine e denunciato appena due settimane fa per possesso di 32 dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette, il 22enne è stato nuovamente segnalato alla Procura per lo stesso reato.

Anche in questo caso la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Nel corso della giornata di ieri (11 gennaio), le pattuglie della Squadra Volante affiancate da Carabinieri, Polizia Municipale e Squadra Cinofili della Guardia di Finanza, hanno effettuato diversi controlli in città.

Nel corso dell’operazione, sono state identificate circa una trentina di persone tra piazza Stazione, via Garibaldi e parco Cappuccini.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti