Alto Adige
Val Badia: sequestrata mezza tonnellata di cibi avariati
I Carabinieri nel Nucleo Antisofisticazione Sanitaria di Trento in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Badia, in seguito a un controllo hanno denunciato il gestore di un rifugio.
I militari dell’Arma hanno infatti trovato più di 500 chili di alimentari in pessime condizioni di conservazione.
In un magazzino in legno auto costruito, non autorizzato e inizialmente destinato a custodire attrezzi da lavoro, sono stati trovati articoli ortofrutticoli, carni di vario genere e preparazioni gastronomiche scadute, sporche e custodite parzialmente congelate, senza tenere conto delle disposizioni in materia di conservazione dei cibi.
L’intero stock di merce avariata, dal valore complessivo di circa cinque mila euro è stato immediatamente posto sotto sequestro ed al titolare del rifugio sono state elevate anche sanzioni amministrative per ulteriori carenze igieniche e strutturali riscontrate dai Carabinieri nel proseguo dell’ispezione.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




