Connect with us

Bolzano

Processo agli anarchici: parcheggio sotterraneo Tribunale domani chiuso

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Su ordine della Questura di Bolzano e per motivi di ordine pubblico (processo agli anarchici) il parcheggio di piazza Tribunale rimarrà chiuso dalle 19.00 di giovedì 13 giugno fino alle 20.00 di venerdì 14 giugno.

In questo lasso di tempo l’accesso alla struttura sarà strettamente vietato a tutti, sia abbonati che utenti occasionali.

Non sarà possibile accedere alle auto parcheggiate oppure ritirare le vetture dal parcheggio. Inoltre, il piano -1 deve essere completamente liberato dalle macchine posteggiate.

I clienti che intendono parcheggiare la macchina prima della chiusura e lasciarla parcheggiata fino alla riapertura devono utilizzare i piani -2 e -3.

Gli abbonati possono utilizzare gratuitamente il parcheggio BZ-Centro durante la chiusura.

Per informazioni è possibile rivolgersi al personale di cassa o contattare il numero verde 800 116166.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti