Connect with us

Bolzano

Bolzano centro fuori controllo: terza maxi rissa della settimana. Spranghe a parco Stazione

Pubblicato

-

Terza rissa della settimana in atto, e siamo alla fase del fuori controllo.

Dopo lo scompiglio portato lunedì in via Conciapelli con il primo diverbio tra extracomunitari e l’attacco al chiosco di pizza e bevande, la scazzottata di ieri pomeriggio tra tunisini e afgani in piazza Magnago davanti al palazzo provinciale, ecco la chiusura del cerchio. Forse (leggi Banda di immigrati crea scompiglio in centro: immediato intervento in banca delle forze dell’ordine).

Probabilmente a causa delle temperature in rialzo che scaldano animi e nervi dei molti “guerrieri” itineranti che popolano le vie del cuore cittadino, pare proprio che la sicurezza a Bolzano non sia più di casa soprattutto nella stagione estiva.

Pubblicità
Pubblicità

E’ di questi istanti la cronaca della maxi rissa appena avvenuta ai giardini di parco Stazione, dove numerosi stranieri si sono affrontati con mazze e spranghe contornando l’allure del diverbio “open air” con il lancio di sassi e bottiglie.

Sempre nel momento in cui scriviamo, sono intervenute le Forze dell’ordine con la consueta ambulanza.

Gli agenti della Squadra volante procederanno ora all’identificazione e all’accompagnamento degli stranieri in Questura per eventuali provvedimenti.

 

Sotto, l’intervento della Polizia ai giardini di piazza Stazione.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza