Italia ed estero
Auto contro la folla a Berlino uccide quattro persone: morto anche un bimbo
Tragedia questa sera poco dopo le 19 nel centro di Berlino, dove un’auto impazzita è piombata su un marciapiede uccidendo quattro persone, tra cui un bambino.
Si tratta di una Porsche che secondo le prime informazioni sarebbe uscita improvvisamente di strada travolgendo una folla di passanti.
Altre due persone sarebbero rimaste gravemente ferite, compreso il conducente del mezzo.
La dinamica dei fatti resta ancora da chiarire e la zona è stata chiusa al traffico per accertamenti. Una prima ricostruzione suggerisce che l’uomo potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità.
Il bambino ucciso sarebbe stato in compagnia della nonna (anche lei investita e uccisa), mentre, secondo quanto riferisce la Bild, la madre sarebbe sopravvissuta.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
