Oltradige e Bassa Atesina
Marijuana, extasy, coca: il Questore chiude la discoteca “Baila” di Appiano
In seguito a un controllo effettuato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre 2019, il Questore di Bolzano Mangini ha disposto la chiusura per dieci giorni della Discoteca “BAILA” di Appiano.
L’operazione congiunta di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza gestita dal Commissario del Governo Vito Cusumano ha permesso di confermare all’interno del locale la presenza di giovani e giovanissimi alterati da alcol e droga e diverse irregolarità a carico del titolare di licenza.
Le forze dell’ordine hanno fatto il loro ingresso nel locale facendo interrompere la musica ad altissimo volume con contestuale accensione delle luci. Un momento in cui i diversi giovani clienti del locale hanno tentato di sbarazzarsi di diverse dosi di stupefacenti: involucri di marijuana, pezzi di hashish, spinelli, cilindretti e involucri contenenti polvere bianca, verosimilmente cocaina, pastiglie di extasy e funghi allucinogeni.
All’esterno del locale gli operatori di polizia hanno trovato inoltre decine di bottiglie e lattine di birra abbandonate a terra e diverse bottiglie di superalcolici, alcune ancora parzialmente piene, nascoste in diversi anfratti del parcheggio.
Tra le misure di sicurezza suggerite al gestore, anche quelle dirette ad impedire l’ingresso nel locale più di una volta con il medesimo biglietto, per evitare che i minori, per i quali è vietata la somministrazione di alcolici, ne abusino all’esterno della discoteca per poi entrare ed uscire più volte nel corso della serata.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




