Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oltradige e Bassa Atesina

Marijuana, extasy, coca: il Questore chiude la discoteca “Baila” di Appiano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In seguito a un controllo effettuato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre 2019, il Questore di Bolzano Mangini ha disposto la chiusura per dieci giorni della Discoteca “BAILA” di Appiano.

L’operazione congiunta di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza gestita dal Commissario del Governo Vito Cusumano ha permesso di confermare all’interno del locale la presenza di giovani e giovanissimi alterati da alcol e droga e diverse irregolarità a carico del titolare di licenza.

Le forze dell’ordine hanno fatto il loro ingresso nel locale facendo interrompere la musica ad altissimo volume con contestuale accensione delle luci. Un momento in cui i diversi giovani clienti del locale hanno tentato di sbarazzarsi di diverse dosi di stupefacenti: involucri di marijuana, pezzi di hashish, spinelli, cilindretti e involucri contenenti polvere bianca, verosimilmente cocaina, pastiglie di extasy e funghi allucinogeni. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

All’esterno del locale gli operatori di polizia hanno trovato inoltre decine di bottiglie e lattine di birra abbandonate a terra e diverse bottiglie di superalcolici, alcune ancora parzialmente piene, nascoste in diversi anfratti del parcheggio.

Tra le misure di sicurezza suggerite al gestore, anche quelle dirette ad impedire l’ingresso nel locale più di una volta con il medesimo biglietto, per evitare che i minori, per i quali è vietata la somministrazione di alcolici, ne abusino all’esterno della discoteca per poi entrare ed uscire più volte nel corso della serata.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti