Bolzano
Il 29 novembre è di scena la Lunga notte dei musei di Bolzano 2019
Dieci musei, nove ore di cultura e svago, circa 30 manifestazioni per bambini e adulti, tutto gratis. È la “Lunga notte dei musei di Bolzano“, che sarà di scena venerdì 29 novembre.
Dalle ore 16.00 fino a notte fonda i musei aderenti proporranno mostre, workshop, storie, visite guidate, concerti, laboratori creativi e giochi.
Dalle ore 16 alle 20 le proposte sono pensate appositamente per bambini e famiglie.
Sono dieci quest’anno i musei che prenderanno parte alla Lunga notte: Castel Roncolo, il percorso espositivo nel Monumento alla Vittoria, il Museo Civico, il Museo Archeologico, Museion, il Museo Mercantile, il Museo di Scienze Naturali, il Museo della Scuola, la Casa Semirurale e per la prima volta anche la Fondazione Antonio Dalle Nogare.
Programma dettagliato sul sito www.lunganotte.it e sulla pagina Fb: LangenachtLunganotte
La Lunga notte dei musei di Bolzano 2019 è sostenuta dall’Azienda Musei provinciali e dalla Fondazione Cassa di Risparmio.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




