Sport
AC Virtus Bolzano: pareggio con il Caravaggio nella 18^ giornata di Campionato
Nella 18^ giornata del Campionato di Serie D la Virtus Bolzano ha portato a casa un pareggio con il Caravaggio. In vantaggio per ben due volte, i biancorossi, che sono andati a segno con Matteo Timpone al 31’ e Bacher al 61’, si sono fatti rimontare dagli avversari sul finire del primo tempo e poi all’81’. Il risultato finale è stato 2-2. La Virtus Bolzano sale dunque a 15 punti in classifica del girone B.
Il commento del mister Alfredo Sebastiani: “Devo dire che è un peccato, perché siamo andati due volte in vantaggio ed entrambe le volte ci siamo fatti raggiungere. Mi dispiace soprattutto che sul 2 a 1 per noi abbiamo avuto la possibilità del terzo gol e non l’abbiamo sfruttata. Non era mai successo quest’anno di avere un’occasione così. Ci avrebbe consentito il risultato pieno.
Comunque abbiamo giocato bene, anche se abbiamo sofferto su un paio di situazioni, come il pareggio all’ultimo secondo del primo tempo. Poi c’è stato l’infortunio di Matteo Timpone, sostituito da Barilli. La squadra si è comportata molto bene, l’avversario non mollava mai. Le opportunità più ghiotte le abbiamo avute noi, ci stava tutta la vittoria oggi. In ogni caso la squadra è viva, c’è voglia di lottare e di far parte dell’avventura”.
TABELLINO
Caravaggio 2
Virtus Bolzano 2
Caravaggio (4-4-2): Mazzoli, Ippolito, Frana (61’ Messaggi), Zanola, Gritti, Concina, Beu (77’ Pirovano), Lamesta, Grandi, Santonocito (83’ Ghidini), Granillo (77’ Viola). A disposizione: Rubbi, De Bode, Bertolotti, Pirovano, Ghidini, Messaggi, Comelli, Viola, Marchindelli. Allenatore: Marco Bolis.
Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss, Menghin (73’ Pinton), De Santis, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, Cremonini (73’ Kicaj), Bounou, Guerra (58’ Koni), Bacher, M. Timpone (44’ Barilli). A disposizione: Mora, Pinton, Kicaj, Barilli, Forti, Bordoni, Sanogo, Koni, Chiarello. Allenatore: Alfredo Sebastiani.
RETI: M. Timpone 31’, Beu 45’, Bacher 61’, Pirovano 81’.
ARBITRO: Davide Santarossa di Pordenone
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faDomani i Vigili del fuoco celebrano Santa Barbara: il bilancio di un anno d’attività




