Laives
Opera e operetta: concerto al nuovo teatro San Giacomo
Il Centro culturale San Giacomo organizza, sabato 1 febbraio (ore 20.30) presso il nuovo teatro San Giacomo, un viaggio musicale attraverso le più belle operette e arie di opere.
Recital con Martina Bortolotti (soprano) il virtuoso violinista Maestro Günther Sanin, Primo Violino dell’orchestra dell’Arena di Verona e Armando Anselmi (pianoforte).
Martina Bortolotti è un’affermata soprano della provincia di Bolzano, ma la cui fama ha scavalcato da tempo i confini nazionali e continentali.
L’ingresso è libero.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto




