Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Appesi al treno in corsa, ora sopra il tetto: dopo il video di Merano spunta la Venosta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un filmato che sta facendo scalpore quello postato ieri in esclusiva dal nostro giornale per un fenomeno che però, a livello social, risulta fin troppo conosciuto.

E’ quello degli adolescenti che, appesi come acrobati in coda ai treni locali, girano ed editano video che poi pubblicano su Instagram e che successivamente diventano virali anche sulle altre piattaforme, tra cui Facebook.

Dopo il primo che vi abbiamo mostrato, girato ed editato professionalmente con tanto di droni, GoPro e sottofondo musicale (vedi “Gioco della morte lungo i binari a Bolzano: ragazzini appesi al treno in corsa girano video virali?”) e postato inizialmente proprio su Instagram, adesso ne spunta un secondo dove si può notare un gruppo di adolescenti addirittura giocare agli eroi sul tetto del convoglio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Delle immagini terrificanti nella loro semplicità e nella naturalezza con la quale vengono girate. Il filmato è firmato dall’account free.kidz.

Gli hashtag parlano da soli: #fuckthesystem #gopro#trainsurfing #rooftop (fotti il sistema, gopro, cavalcare il treno e cima del tetto).

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti