Sport
HCB, saltano le partite di venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre: “Prolungate le misure di prevenzione”
La ICE Hockey League ha prolungato le misure di prevenzione sanitarie fino al prossimo weekend. Tutte le partite originariamente previste per il periodo compreso tra il 30 ottobre e il 1° novembre sono state rinviate per via del Covid-19. L’HCB Alto Adige Alperia avrebbe dovuto giocare venerdì in trasferta contro l’EC GRAND Immo VSV e domenica al Palaonda contro i Dornbirn Bulldogs.
Nel corso della videconferenza tenutasi oggi (mercoledì 28 ottobre) tra tutti i rappresentanti dei club e la lega, è stato sondato lo stato di forma di tutte le squadre: al fine di garantire la salute di tutti gli interessati, di rispettare i protocolli ufficiali e di garantire adeguate tempistiche di allenamento prima di una partita ufficiale, si sono resi inevitabili il prolungamento delle misure preventive e ulteriori rinvii.
Durante la prossima pausa internazionale verranno già recuperate alcune partite dal nono al dodicesimo turno. I club e il board del campionato stanno lavorando su un “piano di gioco Covid-19”: entro le prossime sei settimane tutte o la maggior parte delle partite rinviate dovranno essere recuperate.
Oltre alle partite che salteranno nel weekend, i Foxes devono fin qui recuperare i match del primo, secondo, nono e decimo turno, rispettivamente contro Bratislava (trasferta), Salisburgo (casa), Linz (casa) e Klagenfurt (trasferta).
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




