Connect with us

Bolzano

Incendio stabile via Macello: depositi in fiamme all’origine del rogo. Due intossicati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Intorno circa alle 12:50 di oggi (26 gennaio) le squadre del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco e dei Vigili del Fuoco Volontari di Bolzano sono stati chiamati in via Macello, dopo che i residenti hanno notato un forte odore di bruciato nella tromba delle scale interne.

I residenti sono stati immediatamente messi in salvo, mentre allo stesso tempo l’incendio è stato spento in tempi relativamente brevi, utilizzando una seconda porta d’ingresso. Due dei cinque residenti hanno subito una leggera intossicazione da fumo e hanno ricevuto le prime cure da una squadra della Croce Bianca.

Nonostante il rapido successo dell’azione di spegnimento, le fiamme hanno provocato notevoli danni principalmente nella zona dell’impianto elettrico.

Un cortocircuito nell’impianto elettrico ha provocato un’interruzione di corrente in tutta l’area circostante. Oltre ai vigili del fuoco erano presenti sul luogo d’intervento i Carabinieri e una pattuglia della Polizia Urbana.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti