Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

“Metta la mascherina”: cliente infuriato spacca la vetrina di un panificio a Rencio poi scappa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ successo nella mattinata di ieri (20 maggio) in un noto panificio in zona Rencio a Bolzano. Sono quasi le 11 quando uno dei dipendenti chiama il numero di emergenza 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri. All’interno del negozio infatti un uomo ha dato in escandescenze.

All’arrivo dei militari dell’Arma il fatto è presto spiegato: il cliente entra nel negozio senza mascherina. L’addetto alle vendite gli ricorda allora l’obbligo del presidio sanitario in tutti i luoghi pubblici. Gli chiede di indossarlo ma lui si rifiuta. Ne nasce una piccola discussione nel corso della quale l’avventore improvvisamente si incollerisce e sferra un pugno alla vetrina dove viene esposto il pane in vendita, spaccandola.

Da lì la fuga in auto facendo perdere le proprie tracce. Nessuno ha fatto in tempo ad annotare la targa del mezzo e alle forze dell’ordine non è restato altri che visionare i video delle telecamere di sorveglianza. Ora è caccia al responsabile, che dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti