Bolzano
Auto in fiamme in via Palermo, il conducente scappa e si salva in tempo – IL VIDEO
Momenti di paura questa mattina a Bolzano e più precisamente in via Palermo, dove poco prima di mezzogiorno un’auto ha preso fuoco. Miracolato il conducente che provenendo da ponte Palermo ha dapprima fortunatamente sentito odore di bruciato notando poi del fumo svilupparsi dal motore.
Per accertarsi che non fosse nulla di grave ha quindi deciso di accostare entrando nel parcheggio adiacente l’incrocio semaforico con via Cagliari. Ma una volta fermato l’amara sorpresa e lo shock: la sua Kia nera ha cominciato a prendere fuoco. Le fiamme si sono sviluppate così rapidamente da lasciare appena il tempo al proprietario di scendere e allontanarsi.
All’uomo non è rimasto altro che chiamare i vigili del fuoco di Bolzano. Una volta sul posto i pompieri sono riusciti a domare le fiamme che ormai avevano trasformato il veicolo in una torcia di metallo, prima di andare completamente distrutta.
Altre tre macchine parcheggiate nell’area adiacente sono rimaste danneggiate. All’origine del rogo un guasto elettrico.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia




