Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

“Animali”: fino alla fine di giugno mostra fotografica al nuovo ospedale di Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Da lunedì 24 maggio fino alla fine del mese di giugno 2021, passando dall’ingresso della Nuova Clinica dell’Ospedale di Bolzano, si potranno ammirare le belle fotografie del Concorso fotografico 2021 indetto dalla Banca del Tempo di Gries Bolzano.

Il tema di quest’anno “Animali” è molto piaciuto ed ha visto il coinvolgimento di molti soci che hanno presentato ben 54 fotografie.

La Presidente della giuria Alda Picone e gli altri componenti Eleonora  Gelmo (fotografa) e Enrico Visintin (artista e grafico) hanno avuto molte difficoltà per stabilire i vincitori di questa edizione. Tutte le foto sono particolarmente belle e valide anche dal punto di vista tecnico; alla fine, comunque, sono state scelte le prime tre opere classificate e altre tre hanno ricevuto una menzione speciale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

In questo periodo di pandemia gli animali, in particolare i cani ed i gatti, ci hanno sostenuto dandoci affetto e ci sono stati vicini durante le nostre difficoltà del momento. E’ a loro che è dedicata questa mostra“, si legge in una nota.

Le premiazioni verranno effettuate dalla Presidente Giuliana Ada Biasio e da altre autorità durante l’Assemblea dei Soci che si svolgerà a Palazzo Altmann il 3 giugno 2021 alle ore 18.00.   

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti