Connect with us

Arte e Cultura

“Undiscovery Art / Arte da scoprire”: dall’1 al 15 giugno la mostra di Arte contemporanea

Pubblicato

-

Finalmente in presenza! Dal 1 al 15 giugno 2021 presso il Centro Trevi / Trevilab, l’Associazione culturale Club Arcimboldo organizza una mostra collettiva di Arte contemporanea dal titolo “Undiscovery Art / Arte da scoprire”.

La mostra vede coinvolti i soci artisti del Club in una trama di dialoghi emotivi e visivi fatti di esperienze diverse, differenti personalità, linguaggi artistici variegati e stimolanti. La collettiva non vuole essere una rassegna artistica generica bensì si propone di focalizzare l’attenzione sulle diverse espressività e sulle loro complessità. Un’occasione per approfondire il panorama creativo attraverso un approccio volto a stimolare una riflessione approfondita ed una visione più ampia. Gli artisti hanno bisogno di mettersi in discussione continuamente, di studiare, sperimentare e confrontarsi.

Venerdì 4 giugno alle ore 17.00 ci sarà la presentazione degli artisti partecipanti 

Pubblicità
Pubblicità

(Alda Picone, Annamaria Lorenzini, Annamaria Vidotto, Daniela Armani, Elisabeth Putzer (Ilse), Francesca Ragona, Giulia Roat, Ilia Gianella, Irene Darù, Judith Paone, Ksanna, Laila Pellegrini, Laura Innocenti, Laura Lodi, Laura Pantarotto, Laura Theiner, Luca Marasca, Marco Weber, Maria Grazia Gaspari, Mariana Acuna, Martha Heissenberger, Mauro Trincanato, Monica Pizzo,  Roberta De Tommaso, Rosina Darù, Salvatore Perlongo, Sergio Buono, Stefania Miceli, Valentina Stecchi) alla Rete delle Associazioni della Provincia e alle 17.30 un interessante incontro con la curatrice al Mart di Trento e Rovereto Alessandra Tiddia su “Artisti e mobilità in Trentino Alto Adige tra XX e XX! Secolo”.

Mercoledì 9 giugno alle ore 17.30 incontro con gli Artisti e visita guidata alla Mostra a cura della Presidente del Club Arcimboldo Alda Picone con lettura di poesie abbinate alle opere di alcuni artisti presenti e martedì 15 giugno sempre alle 17.30 finissage!!!  

Per l’incontro con la curatrice al Mart del 4 giugno la prenotazione è obbligatoria (e-mail aldapi@libero.it) e l’accesso è con Corona Pass.     

Pubblicità
Pubblicità

pastedGraphic.png

NEWSLETTER

Unico&Bello

La miniera di diamanti aperta al pubblico: l’incredibile esperienza di scavare e tentare la fortuna

Un’esperienza indimenticabile, ricca e fruttuosa: sono le caratteristiche principali della “Creater of Diamonds”, l’unica miniera di diamanti al mondo aperta al pubblico. Si tratta di un…

Orient Express la Dolce Vita: in Italia un nuovo modo di vivere il Paese

A breve in Italia arriverà un nuovo modo di vivere e conoscere il Paese, in carrozze di lusso ispirate al design degli anni ‘60/’70. L’Italia si…

Vaia Cube e Vaia Focus: nuova vita agli alberi abbattuti da Vaia

Sono numerose le aziende ed i privati che hanno deciso, negli ultimi anni, di donare nuova vita e dignità ai 42 milioni di alberi abbattuti dalla…

2050: come ci arriviamo? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura e per tutti

Dal 22 dicembre 2021 al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, la mostra “2050: COME CI ARRIVIAMO? Mobilità sostenibile, più pulita, più veloce, più sicura…

L’Altopiano Tibetano e Nepal in due splendide mostre fotografiche virtuali

L’Altopiano Tibetano noto per alcuni dei pascoli più grandi al mondo, non consente lo sviluppo di una vera e propria attività agricola. Anche per questo le…

Il 2022 ribattezzato “l’anno dei weekend lunghi”: quali giorni approfittare per una gita fuori porta

Per gli amanti dei viaggi e delle gite fuori porta, il 2022 è stato ribattezzato come “ l’anno dei weekend lunghi”. Infatti, nei prossimi 12 mesi…

Alpe Cimbra: il drago nato da Vaia è già un #must da vedere

La Tempesta Vaia che ha colpito il nord Italia e l’arco alpino alla fine del 2018 ha lasciato senza ombra di dubbio enormi cicatrici su tutto…

Archivi

Categorie

Benessere Economico

RSS Error: A feed could not be found at `https://www.benessereconomico.it/feed`; the status code is `200` and content-type is `text/html`

di tendenza