Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Concorso a premi: foto variopinte dell’Euregio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il calendario dell’Euregio ha finora catturato la varietà della regione europea Tirolo–Alto Adige-Trentino in foto di paesaggi di vario genere, come rigogliosi boschi, laghi alpini cristallini e paesaggi montani mozzafiato. Anche quest’anno l’Euregio ha indetto un concorso fotografico e tutti i cittadini del territorio euroregionale possono inviare le proprie istantanee per il calendario 2021.

Partecipare e vincere

Fino a domenica 20 settembre 2020 i cittadini e le cittadine delle tre regioni dell’Euregio – Tirolo, Alto Adige e Trentino – possono inviare fino a quattro foto delle stagioni nella più alta risoluzione possibile.

Ogni partecipante può vincere una polo e un taccuino dell’Euregio a condizione che una o più delle foto inviate siano utilizzate per la copertina, le immagini principali di ogni mese oppure per il collage fotografico mensile. Una pagina del calendario Euregio 2021 sarà infine dedicata a tutti i vincitori con i loro nomi e le loro foto. Il calendario sarà disponibile sia come calendario da parete che come calendario a stand-up.

Le foto possono essere caricate sul sito http://www.europaregion.info/it/concorso-a-premi.asp.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti