Bolzano
Concorsi, la Provincia cerca due assistenti all’infanzia
Bando di concorso dell’amministrazione provinciale per due posti di lavoro come assistente all’infanzia presso l’Istituto provinciale per l’assistenza all’infanzia (IPAI).
L’IPAI da accoglienza a gestanti, madri e bambini di età compresa tra 0-3 anni, che si trovano in difficoltà personali, familiari e sociali ovvero in una situazione di bisogno. I due posti, che rientrano nella V qualifica funzionale e non prevedono riserva per il gruppo linguistico, sono a tempo indeterminato.
Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso dell’attestato di bilinguismo B1 (ex patentino C), del diploma di scuola media inferiore e di una formazione almeno triennale nel settore. I due posti sono a tempo pieno (38 ore settimanali), essendo la struttura a carattere residenziale e offrendo un servizio 7 giorni su 7, 24 ore su 24, l’assistente all’infanzia è tenuto a prestare turni di servizio anche in orario notturno e nei giorni festivi.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 9 luglio all’Ufficio assunzioni personale della Provincia in via Renon 13, a Bolzano, per posta raccomandata oppure via mail a uno dei seguenti indirizzi:
[email protected] – [email protected]. Il bando completo, con la modulistica per la domanda di ammissione alla selezione, è disponibile sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 0471412105.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faDomani i Vigili del fuoco celebrano Santa Barbara: il bilancio di un anno d’attività




