Bolzano
Italia-Spagna del 6 luglio: permangono i divieti del Sindaco per la sicurezza in città
E’ previsto per la serata di oggi (6 luglio) l’incontro decisivo per il passaggio del turno di semifinale all’Europeo di calcio tra Italia e Spagna. Anche per questa partita, che si disputerà allo Stadio Wembley di Londra, è prevista la trasmissione in chiaro e gratis su Rai Uno. Un match che verrà seguito da migliaia di altoatesini e anche per questa occasione, nel caso di vittoria degli azzurri, a Bolzano sono previsti i maggiori festeggiamenti.
Come avvenuto per Italia-Belgio, permangono quindi i divieti del Sindaco per la sicurezza in città. Dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo resta il divieto di vendere contenitori in vetro (o altro contenitore che possa fungere da mezzo contundente) o bicchieri in vetro (o altro contenitore che possa fungere da mezzo contundente) e/o di detenere e/o di consumare bevande in contenitori in vetro (o altro contenitore che possa fungere da mezzo contundente) nelle vie, nelle piazze e all’esterno di pubblici esercizi, fatto salvo durante la consumazione ai tavoli, al banco e/o nei plateatici nel rispetto delle misure di prevenzione previste dalle norme vigenti ovvero nelle strutture che appartengono all’esercizio.
Resta ache il divieto dalle ore 20.00 alle ore 6.00 del giorno successivo di consumo di bevande alcoliche nelle vie, nelle piazze e all’esterno di pubblici esercizi a prescindere dal materiale del contenitore, salvo quello effettuato al banco di somministrazione e al tavolo negli spazi in uso ai pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande.
Qui l’ordinanza emanata dal sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi: Ordinanza sindacale del 5 luglio 2021
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




