Alto Adige
Aggredisce il pizzaiolo con offese e schiaffi: nei guai 39enne marocchino per percosse e minacce
I carabinieri di Dobbiaco hanno denunciato un 39enne marocchino di Villabassa per i reati di percosse e minaccia grave. I fatti si sono svolti in una pizzeria di Dobbiaco.
Il nordafricano in tarda serata si era recato in pizzeria per comprare pizza, patatine fritte e vino. L’uomo sembrava normale e cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due pakistani che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo e per lavoro si erano conosciuti molti anni prima.
Forse il marocchino, infastidito per le domande, o forse semplicemente perché aveva bevuto troppo, improvvisamente e senza apparente motivo ha iniziato a prendere l’interlocutore a male parole. Epiteti e offese gratuite e pesanti.
Il povero pizzaiolo, sbigottito, ha quindi domandato la ragione di tale comportamento nei suoi confronti. A quel punto l’avventore lo ha schiaffeggiato ripetutamente tanto da fare intevernire l’altro pizzaiolo che si è messo tra i due per difendere tra i due per difendere il collega e capo.
La vittima ha quindi avvisato che stava chiamando i carabinieri. E giù un’altra girandola di epiteti accompagnata addirittura dal lancio di alcuni oggetti presenti nella pizzeria. Quindi il violento aggressore è uscito dal locale minacciando i due uomini .
All’arrivo dei carabinieri era già scappato, peraltro senza prendere quanto ordinato. I miliatari del’Arma hanno segnalato il nordafricano alla Procura di Bolzano ipotizzando a suo carico i reati di percosse e minacce proponendo l’indagato per un divieto di ritorno nel comune di Dobbiaco.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga




