Connect with us

Alto Adige

Aggredisce il pizzaiolo con offese e schiaffi: nei guai 39enne marocchino per percosse e minacce

Pubblicato

-

Condividi questo articolo



i

Pubblicità

I carabinieri di Dobbiaco hanno denunciato un 39enne marocchino di Villabassa per i reati di percosse e minaccia grave. I fatti si sono svolti in una pizzeria di Dobbiaco.

Il nordafricano in tarda serata si era recato in pizzeria per comprare pizza, patatine fritte e vino. L’uomo sembrava normale e cordiale con il titolare e con il pizzaiolo, due pakistani che lui già conosceva bene poiché ex pizzaiolo e per lavoro si erano conosciuti molti anni prima.

Forse il marocchino, infastidito per le domande, o forse semplicemente perché aveva bevuto troppo, improvvisamente e senza apparente motivo ha iniziato a prendere l’interlocutore a male parole. Epiteti e offese gratuite e pesanti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il povero pizzaiolo, sbigottito, ha quindi domandato la ragione di tale comportamento nei suoi confronti. A quel punto l’avventore lo ha schiaffeggiato ripetutamente tanto da fare intevernire l’altro pizzaiolo che si è messo tra i due per difendere tra i due per difendere il collega e capo.

La vittima ha quindi avvisato che stava chiamando i carabinieri. E giù un’altra girandola di epiteti accompagnata addirittura dal lancio di alcuni oggetti presenti nella pizzeria. Quindi il violento aggressore è uscito dal locale minacciando i due uomini .

All’arrivo dei carabinieri era già scappato, peraltro senza prendere quanto ordinato. I miliatari del’Arma hanno segnalato il nordafricano alla Procura di Bolzano ipotizzando a suo carico i reati di percosse e minacce proponendo l’indagato per un divieto di ritorno nel comune di Dobbiaco.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzanoi
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti