Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Venosta

Spaccio, ricettazione, evasione: 22enne bengalese arrestato a Malles. Dovrà scontare 2 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I carabinieri di Malles hanno arrestato un ventiduenne bengalese che dovrà scontare due anni di carcere per i reati di detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione.

Il giovane aveva all’attivo già diversi precedenti anche per violazione di domicilio, furto, indebito utilizzo di carte di pagamento, evasione dai domiciliari e altro.

Si tratta infatti di una “vecchia conoscenza” dei militari visto che lo straniero era già stato arrestato in flagranza di reato nel maggio 2020 a Spondigna, per spaccio.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pochi giorni dopo si era anche allontanato dal luogo dove si trovava agli arresti domiciliari ed era stato portato in carcere a Bolzano.

Il centro di accoglienza di Malles dove dimorava all’epoca del primo arresto, è chiuso da qualche tempo, ma il senza fissa dimora al centro di alcuni spiacevoli episodi anche a Merano, continuava a bazzicare l’alta val Venosta e lunedì mattina è incappato in un controllo.

Riconosciuto e portato in caserma, gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e – eseguiti i rilievi fotodattiloscopici – lo hanno riaccompagnato a Bolzano in carcere. Dovrà qui scontare il residuo di pena e mille euro di multa inflittigli già a fine 2020 dal Tribunale di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti