Spettacolo
Oltrisarco: venerdì 22 luglio divertimento assicurato con il comico trentino Lucio Gardin
Una serata di divertimento e cabaret con il comico trentino Lucio Gardin organizzata dal Quartiere Oltrisarco-Aslago. Appuntamento in calendario venerdì 22 luglio, in piazza Nikoletti con inizio alle 20.30. Ingresso libero.
Lucio Gardin viene definito “un comico strano”, diverso da quasi tutti quelli che si possono vedere oggi in TV, che ha calcato i palcoscenici di tutta Italia e ha vinto parecchi premi, sia come comico, che da regista (di cortometraggi). È sceneggiatore (anche per sitcom come Casa Vianello e Il mammo) e autore di programmi per Sky, Rai e Mediaset e partecipa a varie trasmissioni televisive.
Il suo nome è nel Guinnes Mondiale per avere battuto, con dieci colleghi, il record di permanenza su un palco (record tutt’ora imbattuto). Gardin è uno stimato motivational speaker che riesce a trattare i temi più delicati attraverso l’ironia.
Lucio Gardin porterà a Oltrisarco il suo show “IL SORRISO E’ UNA CURVA CHE RADDRIZZA TUTTO” , uno spettacolo di cabaret puro dove l’artista gioca con il pubblico e lo coinvolge su diversi temi, senza mai ricorrere alla volgarità.
Gli argomenti sono molteplici, dall’isolamento a cui la pandemia ha costretto, alle differenze tra baby boomers e millennials, dal linguaggio tecnologico alle canzoni di montagna, dalla satira di costume alla rilettura ironica delle locandine uscite in questi due anni di pandemia. Quella di Gardin è una comicità a 360°, giocata a colpi di battute caustiche e sagaci che coinvolgono il pubblico.
La serata avrà inizio alle ore 19.00 con musica e un piccolo aperitivo; a seguire lo spettacolo con inizio alle 20.30 ad ingresso gratuito. In caso di maltempo lo show si svolgerà all’interno della sala di quartiere, sempre in piazza Nikoletti.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




