Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Spettacolo

Open air Cinema 2022: al via nei quartieri cittadini, le proiezioni cinematografiche serali ad ingresso gratuito

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La Città di Bolzano, in collaborazione con i 5 Consigli di Quartiere Centro-Piani-Rencio, Oltrisarco-Aslago, Gries-Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco ripropone anche per l’estate 2022 la rassegna di cinema all’aperto dal titolo:Open air Cinema“.

I film, appositamente selezionati da Cineforum Bolzano partner dell’iniziativa, spaziano dall’animazione al western, dall’avventura alla commedia, dal genere drammatico a quello comico.

Una serie di titoli di qualità in lingua italiana e tedesca, adatti a tutti, per divertirsi, commuoversi, riflettere e apprezzare, perché no, l’estate in città. L’ingresso alle proiezioni è gratuito.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il primo appuntamento di Open air Cinema è con la proiezione del filmIl matrimonio di Rosa” (Regia: Icíar Bollaín, Commedia, Spagna, Francia, 2020) domani martedì 21 giugno alle ore 21.00 nel parcheggio dell’associazione “La Strada” in viale Europa (dietro la chiesa di via Visitazione).

In caso di maltempo: sala teatro Spazio Lovera in viale Europa 3. La rassegna Open air Cinema 2022 proseguirà sino a settembre con le proiezioni dei film selezionati in varie location distribuite nei cinque quartieri cittadini. Qui il programma.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti