Bolzano
Da ieri sera non si hanno notizie di Magdalena Fischnaller, in caso di avvistamento avvisare il 112
Non si hanno notizie da ieri sera, giovedì 9 febbraio di Magdalena Fischnaller, la 34enne si è allontanata dall’ospedale.
Alta 1,65 di corporatura media, al momento della scomparsa indossava una giacca di colore grigio scuro e forse un berretto rosso. Segni particolari: una rondine tatuata sul braccio sinistro.
Diverse organizzazioni stanno operando per trovare la signora Magdalena, se qualcuno avesse notizie utili al suo ritrovamento o, se fosse avvistata, si prega di contattare il numero di emergenza 112.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, a Trento l’ultimo impegno della preparazione estiva
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, organigramma e staff tecnici del settore giovanile maschile
-
meteo2 settimane faTanto caldo e poca pioggia: rimane alto il rischio d’incendi nei boschi
-
Sport2 settimane faDoppio podio per la Rappresentativa altoatesina: gli Esordienti Zanolini e Fornaro terzi a Scorzè
-
Bolzano2 settimane faQuasi due chili di hashish e novanta vaporizzatori nel bagagliaio: un arresto durante un controllo
-
Bolzano2 settimane faControlli estesi a piazza Parrocchia: più pattuglie di Polizia Municipale ed Esercito anche nella nuova area
-
Alto Adige2 settimane faSono arrivati quarantasei nuovi agenti tra le file della Polizia di Stato
-
meteo2 settimane faHa piovuto quasi un terzo in meno del normale: si fanno i conti con la siccità. Ma non è ancora allarme
-
Bolzano1 settimana faRubano un bancomat e provano subito a comprare sigarette al distributore automatico: denunciati due fratelli
-
Valle Isarco1 settimana faVasto incendio in un maso: distrutto un fienile, salvata un’abitazione
-
Valle Isarco2 settimane faTre interventi in poche ore per il Soccorso alpino della Val Gardena
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in Coppa Italia: i biancorossi sfidano il Catanzaro
