Alto Adige
La Provincia cerca tecnici e tecniche nel campo informatico
Nuove opportunità di impiego nell’Amministrazione provinciale – in particolare nella Ripartizione informatica con sedi a Bolzano e a Bressanone e nell’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP) con sede a Bolzano – per chi ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo informatico o è in possesso di una formazione specialistica in informatica conseguita dopo la scuola superiore.
Le posizioni disponibili come tecnica e tecnico nel campo informatico sono tre e a tempo pieno. Le tre assunzioni, a tempo indeterminato, saranno assegnate attraverso concorso provinciale.
Può candidarsi chi ha conseguito l’esame di stato di ragioniere, perito commerciale e programmatore o di perito industriale a indirizzo informatico, nonché i diplomati di altre scuole superiori che dimostrino di aver maturato due anni di esperienza professionale specifica nella materia o che abbiamo frequentato un corso di specializzazione in materia della durata di almeno 400 ore di insegnamento.
Ulteriore requisito di partecipazione è il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e, per i ladini, l’esame di ladino B2.
Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito dell’Amministrazione provinciale alla voce concorsi e sul bollettino ufficiale della Regione.
Le domande di partecipazione alla procedura concorsuale potranno essere presentate all’Ufficio Assunzioni personale della Provincia fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00), tramite indirizzo di posta elettronica certificata o inviando una normale e-mail all’Ufficio Assunzioni personale o tramite raccomandata all’Ufficio Assunzioni personale in via Renon 13 a Bolzano. Per ulteriori informazioni: Tel. 0471 412153 – [email protected].
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




