Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

La Provincia cerca tecnici e tecniche nel campo informatico

Pubblicato

-

Nuove opportunità di impiego nell’Amministrazione provinciale – in particolare nella Ripartizione informatica con sedi a Bolzano e a Bressanone e nell’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP) con sede a Bolzano – per chi ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo informatico o è in possesso di una formazione specialistica in informatica conseguita dopo la scuola superiore.

Le posizioni disponibili come tecnica e tecnico nel campo informatico sono tre e a tempo pieno. Le tre assunzioni, a tempo indeterminato, saranno assegnate attraverso concorso provinciale.

Può candidarsi chi ha conseguito l’esame di stato di ragioniere, perito commerciale e programmatore o di perito industriale a indirizzo informatico, nonché i diplomati di altre scuole superiori che dimostrino di aver maturato due anni di esperienza professionale specifica nella materia o che abbiamo frequentato un corso di specializzazione in materia della durata di almeno 400 ore di insegnamento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ulteriore requisito di partecipazione è il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e, per i ladini, l’esame di ladino B2.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito dell’Amministrazione provinciale alla voce concorsi e sul bollettino ufficiale della Regione.

Le domande di partecipazione alla procedura concorsuale potranno essere presentate all’Ufficio Assunzioni personale della Provincia fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00), tramite indirizzo di posta elettronica certificata o inviando una normale e-mail all’Ufficio Assunzioni personale o tramite raccomandata all’Ufficio Assunzioni personale in via Renon 13 a Bolzano. Per ulteriori informazioni: Tel. 0471 412153 – [email protected].

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Scienza e Cultura3 settimane fa

Il supervulcano visto dall’alto con la funivia del Renon

Merano3 settimane fa

Merano: in luglio e agosto oltre trenta eventi serali

Politica4 settimane fa

Uomo nudo in piazza Don Bosco a Bolzano, Galateo: «intervenga la Giunta per garantire sicurezza e cure» – IL VIDEO

Valle Isarco3 settimane fa

«Xs car-night»: il forte di Fortezza invaso dalle XS cars

Eventi7 giorni fa

«Olimpiadi di Miss Mamma»: 3° e 6° classificate due Mamme di Bolzano!

Alto Adige1 settimana fa

Scomparso due giorni fa nella zona di Gargazzone, ritrovato il corpo di Roland Oberparleiter

Val Pusteria3 settimane fa

Dottoressa siciliana lascia l’Alto Adige perché accusata di non conoscere i dialetti tedeschi

Alto Adige4 settimane fa

Fiè allo Sciliar, orso danneggia un’auto parcheggiata

Arte e Cultura4 settimane fa

Bolzano partecipa alla Giornata Internazionale dei Musei

Bolzano4 settimane fa

Ritrovo per spacciatori e delinquenti, i Carabinieri di Bolzano eseguono la sospensione delle licenze a due bar

Bolzano2 settimane fa

Presentata l’11a edizione della Festa di Piazza Gries

Alto Adige2 settimane fa

Frana piomba sulla strada a Laces, sfiorata la tragedia

Merano4 settimane fa

Merano: trovata senza vita la nipote di Gianni Agnelli, Virginia Von Furstenber

Alto Adige6 giorni fa

Il lunedì è il giorno della piscina con l’EuregioFamilyPass Alto Adige

Alto Adige3 settimane fa

Voleva vendere ad un prezzo elevato dei generatori di scarso valore: denunciato cittadino italiano

Archivi

Categorie

di tendenza