Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Ufficio film e media: cercasi collaboratrice/collaboratore video

Pubblicato

-

Foto: pexels
Condividi questo articolo




Pubblicità

Il concorso è rivolto a tutte le candidate e candidati che siano in possesso del diploma di scuola media superiore, che possiedano esperienza almeno biennale nel settore video o che abbiano assolto una formazione specifica per il settore consistente in almeno 400 ore di insegnamento. Requisiti per l’accesso rimane il possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex B) o dell’esame di ladino B2.

Possono partecipare al concorso anche coloro che sono già dipendenti di enti dell’intercomparto o di altri enti pubblici. Tali candidati dovranno superare le stesse prove concorsuali, ma avranno la priorità per la copertura del posto messo a concorso. Il bando è consultabile sul sito web della Provincia, sotto la voce Concorsi, oppure sull’ultimo bollettino regionale.

Le domande di partecipazione vanno inviate all’Ufficio provinciale per il reclutamento del personale entro le ore 12.00 del giorno 7 luglio 2023. È possibile inoltrare la propria candidatura tramite posta elettronica certificata, inviando una e-mail all’Ufficio assunzioni personale, oppure a mezzo raccomandata all’Ufficio Assunzioni personale della Provincia Autonoma di Bolzano, in via Renon 5 a Bolzano. Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate insieme al proprio curriculum vitae, al certificato aggregazione a uno dei tre gruppi linguistici e a una copia della carta d’identità.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti