Connect with us

Alto Adige

Concorso per 3 posti a tempo pieno per il corpo permanente dei Vigili del fuoco di Bolzano

Pubblicato

-

Il Corpo permanente dei Vigili del fuoco, che fa parte dell’Agenzia per la protezione civile ed ha sede in viale Druso a Bolzano, è alla ricerca di tre nuovi vigili del fuoco. Le tre posizioni, a tempo pieno, saranno ricoperte a tempo indeterminato attraverso un concorso di formazione.

Si tratta di posizioni al quinto livello funzionale secondo il contratto collettivo d’intercomparto. Il periodo di iscrizione va fino all’11 novembre 2022.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di formazione adulti in possesso di diploma di scuola media superiore e certificato di apprendistato (titolo di apprendistato) che non abbiano compiuto i 30 anni di età, ovvero non siano nati prima dell’11 novembre 1992 e non dopo l’11 novembre 2004.

Certificazione di bilinguismo livello B1 secondo il quadro di riferimento europeo (ex C). I candidati devono inoltre essere in possesso della cittadinanza italiana e dimostrare l’idoneità fisica.

È possibile presentare domanda di partecipazione al concorso fino all’11 novembre 2022 (ore 12) presso l’Ufficio assunzione del personale, sia tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it che via email all’indirizzo http://www.provincia.bz.it/personal.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del personale della Provincia alla voce “Concorsi” o contattando l’Ufficio assunzioni della Provincia (Tel. 0471 412152 – Natalie.Defrancesco@provincia.bz.it). Le informazioni sui vigili del fuoco professionali sono disponibili sui siti web della Provincia in materia di sicurezza e Protezione civile.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza