Alto Adige
Controlli al Brennero: identificate 120 persone, un arresto
Durante lo scorso fine settimana, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Brennero hanno intensificato i servizi sul territorio. la Questura sottolinea particolare attenzione riservati ai controlli delle persone in ingresso in Italia, anche in relazione all’aumento del traffico in concomitanza con il periodo del Ferragosto.
L’attività, nelle giornate di sabato e domenica, è stata svolta presso la stazione ferroviaria del Brennero, presso la barriera autostradale di Vipiteno e sulla Ss 12. Qui, sono state identificate 120 persone e controllati 64 veicoli. Non sono mancati poi i controlli per prevenire comportamenti di guida pericolosi ai motociclisti, all’esito dei quali quattro conducenti sono stati sanzionati.
Nella rete degli operatori di Brennero è caduto un cittadino italiano di 25 anni, rintracciato domenica notte presso la barriera autostradale di Vipiteno a bordo di un “Flixbus” in ingresso in Italia. Il giovane è stato arrestato perché su di lui pendeva un ordine di carcerazione: dovrà scontare una pena di 3 anni di reclusione per reati contro il patrimonio.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




