Connect with us

Bolzano

Mattinata di controllo per i Carabinieri: identificato un casolare come area di spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 Il 21 Agosto, dalle 06:00 i Reparti del Comando Provinciale di Bolzano hanno effettuato un servizio coordinato di controllo della città.
In particolare, nella piazza posta sul retro del Teatro, nei pressi della camera di commercio, sono stati controllati e identificati 4 cittadini stranieri dediti ad attività di accattonaggio, accampati tra i rifiuti. La presenza dei militari e l’intervento del personale SEAB ha permesso di liberare l’area.
Successivamente, i Carabinieri in via M. Nusser, vicino alla zona del Bricocenter e il Ponte Loreto, sono stati individuati due cittadini stranieri, uno dei quali accompagnato presso il Comando di Via Dante per foto-segnalamento poiché sprovvisto di documenti di identificazione.
Inoltre, su segnalazione di alcuni cittadini, è stato controllato un casolare di via del Macello, usato come area di bivacco e spaccio di sostanze stupefacenti. Sul posto sono stati identificati due cittadini stranieri con numerosi precedenti penali.
Numerosi sono stati poi i controlli nei pressi della Stazione FFSS e degli autobus del servizio di trasporto locale, anche a supporto del personale di bordo per prevenire aggressioni.
Proseguono quindi le attività dell’Arma finalizzate a rendere più sicuri e a sottrarre al degrado le aree urbane, restituendole alla piena fruibilità dei cittadini.

Bolzano Provincia4 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano Provincia7 giorni fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia7 giorni fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia7 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano6 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano6 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia6 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives6 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia6 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Oltradige e Bassa Atesina4 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia2 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia5 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia5 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti