Trentino
Esplode la caldaia in un autolavaggio. Ferita gravemente una persona
Un violento incidente ha avuto luogo questa mattina in Valle dei Laghi, nel comune di Madruzzo, quando una caldaia in un’autolavaggio è esplosa. L’incidente è avvenuto vicino a un’officina in via Toblino a Sarche.
Un tecnico di 43 anni di una ditta esterna stava eseguendo lavori di accensione e manutenzione sulla caldaia intorno alle 9:40 quando, per motivi ancora sotto indagine, la caldaia è esplosa. L’operaio ha subito ustioni multiple al viso e agli arti a causa dell’esplosione.
L’allarme è stato immediato e i servizi di emergenza, inclusi un’ambulanza e un elicottero, sono arrivati sul posto, atterrando in una piazzola adiacente alla cantina di Toblino. Il personale UOPSAL, le squadre dei vigili del fuoco di Calavino, assistiti dai colleghi di Padergnone e Trento, erano presenti per dare supporto.
I carabinieri della stazione di Madruzzo e gli esperti dei vigili del fuoco hanno il compito di ricostruire l’andamento dell’incidente. Secondo le prime informazioni, l’edificio che ospita l’officina non sarebbe stato coinvolto nell’esplosione.
Il tecnico 43enne, una volta stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono gravi, ma non si ritiene che la sua vita sia in pericolo.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




