Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Trentino

Esplode la caldaia in un autolavaggio. Ferita gravemente una persona

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un violento incidente ha avuto luogo questa mattina in Valle dei Laghi, nel comune di Madruzzo, quando una caldaia in un’autolavaggio è esplosa. L’incidente è avvenuto vicino a un’officina in via Toblino a Sarche.

Un tecnico di 43 anni di una ditta esterna stava eseguendo lavori di accensione e manutenzione sulla caldaia intorno alle 9:40 quando, per motivi ancora sotto indagine, la caldaia è esplosa. L’operaio ha subito ustioni multiple al viso e agli arti a causa dell’esplosione.

L’allarme è stato immediato e i servizi di emergenza, inclusi un’ambulanza e un elicottero, sono arrivati sul posto, atterrando in una piazzola adiacente alla cantina di Toblino. Il personale UOPSAL, le squadre dei vigili del fuoco di Calavino, assistiti dai colleghi di Padergnone e Trento, erano presenti per dare supporto.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I carabinieri della stazione di Madruzzo e gli esperti dei vigili del fuoco hanno il compito di ricostruire l’andamento dell’incidente. Secondo le prime informazioni, l’edificio che ospita l’officina non sarebbe stato coinvolto nell’esplosione.

Il tecnico 43enne, una volta stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono gravi, ma non si ritiene che la sua vita sia in pericolo.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti