Alto Adige
Incidente sulla MeBo: camper in fiamme sulla corsia sud
Un grave incidente ha interessato la corsia sud della strada statale MeBo nella mattinata di oggi. Un camper è stato completamente avvolto dalle fiamme, determinando momenti di apprensione e caos sulla trafficata arteria.
Le squadre di soccorso, allertate da alcuni automobilisti di passaggio, sono intervenute prontamente sul luogo dell’evento. Al loro arrivo, il mezzo si trovava già in preda alle fiamme. Fortunatamente, nonostante la virulenza dell’incendio, non si registrano feriti.
I vigili del fuoco hanno lavorato con efficienza per domare il rogo, riuscendo a estinguere l’incendio in tempo relativamente breve. Nonostante la rapidità dell’intervento, il camper è stato dichiarato completamente danneggiato.
Le autorità sono attualmente al lavoro per stabilire le cause precise dell’incendio. La polizia stradale ha proceduto con i rilievi del caso e sta dirigendo il traffico per prevenire ulteriori incidenti, data la situazione di potenziale pericolo creata dall’incidente.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
