Oltradige e Bassa Atesina
Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro
Ieri nella primissima mattinata, erano all’incirca le 7, i Carabinieri della Stazione di Caldaro hanno dato esecuzione ad un’attività di perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica di Bolzano, condotta unitamente ai Carabinieri di Appiano e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Laives.
In particolare, nell’abitazione di un 19enne residente a Caldaro, nonché nel domicilio materno sito ad Appiano, sono stati rinvenuti dodici involucri in cellophane contenenti complessivamente circa 20 grammi di marijuana, ulteriori 2 grammi della medesima sostanza e un bilancino di precisione.
La quantità e il confezionamento hanno indotto i militari a ritenere la sostanza destinata all’attività di spaccio, motivo per cui tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
L’Autorità Giudiziaria è stata puntualmente informata dall’Arma. La sostanza stupefacente sarà trasmessa quanto prima ai laboratori competenti per le analisi di natura chimico-tossicologica.
L’operazione di oggi, eseguita in coordinamento tra i reparti territoriali dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto alle condotte illecite legate al traffico di droga, si inserisce nel quadro di una più ampia strategia di tutela della sicurezza pubblica nei territori della Bassa Atesina e dell’Oltradige.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




