Connect with us

Italia ed estero

A22, San Michele: mezzo pesante contro auto della stradale. Poliziotto estratto dalle lamiere

Pubblicato

-

Pericoloso incidente oggi (19 giugno) poco prima delle 15 in A22, all’altezza del casello di San Michele all’Adigedove sono rimasti coinvolti un grosso mezzo e una macchina della Polizia stradale.

Intervenuti rapidamente al chilometro 122, in direzione Sud, i vigili del fuoco di San Michele all’Adige, i sanitari della Croce Bianca, Trentino Emergenza e alcune pattuglie della Polizia di Stato.

Ferito nel sinistro un collega della Polizia (al quale facciamo i nostri migliori auguri), subito trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento per le cure mediche del caso.

Pubblicità
Pubblicità

Per estrarre l’agente rimasto prigioniero delle lamiere, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con l’ausilio della pinza idraulica.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, ma sembra che la pattuglia si sia fermata per tentare di fermare un autoarticolato che guidava pericolosamente zigzagando sulla carreggiata, e sia stata centrata nel contempo da un altro mezzo pesante guidato da un autista polacco. Ubriaco. Il tasso alcolemico dell’uomo si è poi accertato, era superiore a 1.5.

Sulla vicenda indagano ora le Forze dell’Ordine.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza