Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Tragedia a Mirabilandia: bimbo di 4 anni muore annegato in piscina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Tragedia questo pomeriggio (20 giugno) al celebre parco divertimenti ravennate di Mirabilandia, dove un bimbo di quattro anni è morto annegato.

Il piccolo stava nuotando all’interno della zona piscine ‘Mirabeach‘ quando all’improvviso è sparito, ed è stato notato dagli addetti alla sicurezza e dai bagnini solamente qualche tempo più tardi, intorno alle 15.30, riverso a faccia in giù nell’acqua.

Panico e dolore nella piscina tra le mamme e i bimbi accorsi in suo aiuto, una struttura la cui profondità non sarebbe eccessiva, dato che si tratta di una vasca riservata ai più piccoli.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le sue condizioni sarebbero apparse da subito gravissime al personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso.

I tentativi di rianimare il bambino sono risultati infatti vani: il piccolo è deceduto prima dell’arrivo all’ospedale di Ravenna.

Sul posto oltre ai soccorsi, anche i Carabinieri che ora indagano sulla dinamica dell’accaduto.

E non sarebbe la prima tragedia che si verifica a Mirabilandia, dove nell’agosto del 2008 era deceduto, in un incidente, un 28enne maghrebino.

l ragazzo aveva scavalcato la recinzione di sicurezza del ‘Katun’, uno dei giochi presenti nella struttura mentre stava sopraggiungendo il trenino che lo ha investito e ucciso.

La ragazza che si trovava davanti a lui, a bordo dell’attrazione, era rimasta a sua volta ferita nell’impatto ed era stata trasportata all’ospedale di Ravenna.

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti